l'analisi fotografa in modo oggettivo la situazione attuale delle diverse aree della tua vita e ti aiuta a comprendere come hai originato tale situazione (nel bene e nel male), ti consente di poter immaginare anche la scena ideale (quella desiderata) e poter scegliere di realizzare qualcosa di diverso, mettendo in campo, in modo consapevole, le azioni più potenzianti e rimuovendo i freni nascosti con cui ti stai autosabotando.

La maggior parte delle persone, tendono a distorcere la fotografia della situazione attuale continuando a mettere in campo sempre le stesse azioni ottenendo gli stessi risultati. Confrontare la percezione soggettiva con la valutazione oggettiva delle aree della propria vita e del business, è il primo importante passo per creare un cambiamento duraturo e potente.

Nel computer la Mother Board (Scheda Madre) è composta da diversi elementi (scheda grafica, ram, ventole di raffreddamento, chip…), il Sistema Operativo inserito nella Mother Board (MB) lavora e fa in modo che il computer possa funzionare tramite dei software specifici, originando un output che è quello che poi noi vediamo nel video.

In riferimento alla persona la Mother Board è composta dalle aree principali della vita ed è il punto dal quale puoi partire per comprendere oggettivamente cosa migliorare, perché e come. Il Creative Operating System (COS) è l’attuale software (atteggiamenti, modi di fare, idee di base) che la persona usa nella vita e nel business con cui sta realizzando l’attuale Mother Board che poi vede nei singoli risultati di vita e lavoro.

Se un’area della tua Mother Board è alta, significa che il software COS (atteggiamento, idee di base) che stai utilizzando è corretto e potenziante. Se un’area è bassa, significa che il software COS (atteggiamenti, idee di base) presenta un virus di cui non ti rendi conto che ti porta a reagire di fronte a situazioni di difficoltà (come fa un robot, c’è uno stimolo esterno al quale corrisponde una risposta automatica inconscia ed istintiva), invece di agire (c’è uno stimolo, valuti razionalmente la giusta azione da mettere in campo, decidi, agisci).

Quindi fare un’analisi oggettiva della tua Mother Board e conoscere il tuo Creative Operating System, ti consente di predisporre un piano mirato ad agire con precisione “chirurgica” sulle giuste leve al fine di sfruttare al meglio i tuoi atteggiamenti potenzianti (con i quali stai ottenendo risultati) e rimuovere quelli autosabotanti che frenano il raggiungimento degli obiettivi che desideri nelle diverse aree della tua vita e del business.

A chi e per cosa è consigliato: imprenditori, liberi professionisti, manager.

Il primo importante passo è analizzare la tua Mother Board ed oggi hai un’importante opportunità: te l’offriamo noi gratuitamente!

Nome e Cognome (richiesto)

Azienda (richiesto)

La tua email (richiesto)

Per favore, puoi inserire il codice captcha nel campo qui in basso? Grazie 🙂