Associazione Imprenditori Etici

Associazione Imprenditori Etici

Sarà la crisi economica, sarà l"esasperazione dei nostri tempi ma la nascita di un"associazione che ha a cuore i temi dell"etica in azienda è una grande cosa.
L’Associazione Imprenditori Etici – Lega dell’Onestà è una libera associazione senza scopo di lucro, apolitica, con lo scopo di riunire tutte le persone, in particolare imprenditori e professionisti, che intendono promuovere riforme per una società improntata a valori etici nei rapporti tra le persone e nello scambio di beni e servizi. I fondatori sostengono che le persone ed aziende oneste ed etiche si http://www.phpaide.com/?langue=fr&id=5 espandono e prosperano nonostante la crisi.

L"associazione é la dimostrazione che esistono persone che ogni giorno lavorano applicando la propria competenza con impegno; professionisti e aziende che scambiano ottimi prodotti e non solo per avere denaro in cambio. Persone che condividono il loro successo con i propri collaboratori, i loro clienti o fornitori; persone che desiderano, e meritano, un governo onesto; persone di cui potersi fidare.
Franco Nicosia

Post author

Sono un consulente d’azienda. Ho avuto un percorso professionale che mi ha permesso di essere lavoratore dipendente, imprenditore, manager, consulente. Sono appassionato di temi di management e di soluzioni innovative per lo sviluppo delle aziende che abbiano al centro il potenziamento della persona. Le aziende sono fatte di persone e le persone possono migliorare. Ho a cuore il tema della diffusione del sapere da qualunque fonte provenga perché in questo modo si può costruire un futuro migliore.