ecommerce

Il servizio ha come risultato l'implementazione e/o l'ottimizzazione di una strategia e-commerce per la crescita del fatturato.

Oggi un'azienda deve dotarsi di un sistema per vendere i propri prodotti/servizi su internet, questa azione garantisce la crescita del volume d'affari e il miglioramento immediato della liquidità.

Il servizio si articola secondo le seguenti fasi:

Audit aziendale
Vengono valutati gli strumenti web dell'azienda e la loro potenziale utilità per l' e-commerce.

Analisi e selezione dei prodotti
Si analizzano i prodotti che l'azienda può offrire ai propri clienti nel mercato e-commerce, analizzando altresì le strategie di vendita online dei competitors (concorrenti).

Ottimizzazione strumenti web
Si ottimizzano gli strumenti web esistenti in azienda adattandoli alle esigenze dell' e-commerce.

Formazione
Si forma la persona in azienda che si occupa delle attività e-commerce. La formazione riguarda la comunicazione online, gli aspetti collegati alle spedizioni, la gestione del magazzino prodotti in c/vendita e-commerce.

Implementazione del negozio online
Si attiva il negozio online dell'azienda e si sviluppano le strategie di vendita sui marketplace  (ebay, amazon...) curando le foto e i titoli delle inserzioni.

Gestione delle comunicazioni con i clienti
Vengono gestite da comunicazienda le richieste di informazioni sul prodotto in coordinamento con la persona incaricata in azienda delle attività e-commerce.

Trasmissione ordini

Gli ordini acquisiti vengono smistati alla persona che in azienda si occupa delle vendite e-commerce per il confezionamento e la spedizione.

Feedback spedizioni
Viene gestita l'attività di post spedizione del prodotto e di soddisfazione del cliente.

Richiedi maggiori informazioni:

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Azienda

Il tuo messaggio

Per favore, puoi inserire il codice captcha nel campo qui in basso? Grazie 🙂