Come essere raggiungibili anche dai dispositivi mobile e non perdere clienti

sito-responsive

 

Il servizio ha come risultato l'ottimizzazione del sito web per la corretta visualizzazione sui dispositivi mobile ovvero tablet e smartphone Apple e Android. La realizzazione di un sito più semplice, che si adatti soprattutto ai nuovi smartphone e tablet e che possa essere d'aiuto a chi vi sta cercando (i vostri potenziali clienti), è un sito orientato al risultato aziendale: vendere di più!

più visite al sito internet = maggiori possibilità di vendere i propri prodotti

Il servizio si articola secondo le seguenti fasi:

Analisi del sito
Analizziamo il sito tramite una simulazione grafica sui dispositivi mobile ovvero smartphone e tablet e proponiamo una soluzione per trasformare un pericolo (perdere clienti) in una opportunità (acquisire potenziali clienti).

 

Proposta Tema Grafico
Utilizziamo WordPress per la realizzazione della struttura del sito internet e scegliamo per te un tema dai marketplace che ti proporremo e che adatteremo in base ai colori della tua immagine coordinata.

 

Trasferimento contenuti
Trasferiremo testi e immagini sul nuovo sito favorendo la visualizzazione dei contenuti utili per farti contattare dai potenziali clienti.

 

Statistiche Google Analytics
Nel caso in cui non si utilizzassero, installeremo la statistiche di Google per monitorare gli accessi al sito che ti forniremo per i prossimi due mesi e sui quali poter fare una ulteriore analisi sull'utilizzo del sito da parte degli utenti.