Vendite 6/7 lo studio

Vendite 6/7 lo studio

Una persona migliora e si evolve soltanto se acquisisce nuova conoscenza.

Con questo non voglio affermare che tu debba andare a scuola per tutta la vita o che per imparare cose nuove devi per forza iscriverti ad un corso di formazione, voglio soltanto affermare che oggi più che mai è necessario mettere in discussione il nostro sapere adeguandolo ai tempi: devi renderlo contemporaneo con un costante studio.

Devi trovare un modo per imparare cose nuove che potrai utilizzare nel tuo lavoro.

Ti faccio un esempio: sei un venditore con 15 anni di esperienza e da qualche anno hai inserito il "pilota automatico", fai sempre le stesse cose: vai dai clienti, li riordini, vendi sempre gli stessi prodotti... però i tuoi fatturati da qualche anno sono in calo, di poco ma in calo costantemente, c'è qualcosa che non va... è colpa della crisi?

Devi risolvere il problema, devi cercare attraverso lo studio trovare altri sistemi o approfondire metodi esistenti che non conosci.

Devi considerare lo studio necessario per il tuo perfezionamento, esattamente come una delle attività che fanno parte del tuo ruolo di venditore, pianifica nella tua agenda le ore che settimanalmente utilizzerai per studiare.

Trovi il tempo per curare la tua auto? Ed il tempo per curare il tuo abbigliamento? Devi trovare il tempo per lo studio!

Leggi, informati, sperimentati ed allenati, fallo con metodo e costanza.

I tuoi risultati torneranno ad essere quelli di un tempo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come vendere di più? Contattaci:

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Azienda

Sito web

Il tuo messaggio

Per favore, puoi inserire il codice captcha nel campo qui in basso? Grazie 🙂

 

Franco Nicosia

Post author

Sono un consulente d’azienda. Ho avuto un percorso professionale che mi ha permesso di essere lavoratore dipendente, imprenditore, manager, consulente. Sono appassionato di temi di management e di soluzioni innovative per lo sviluppo delle aziende che abbiano al centro il potenziamento della persona. Le aziende sono fatte di persone e le persone possono migliorare. Ho a cuore il tema della diffusione del sapere da qualunque fonte provenga perché in questo modo si può costruire un futuro migliore.